Ultima modifica: 28 agosto 2018
Istituto Comprensivo Forio > News > Circolari > AVVIO ATTIVITÁ DIDATTICHE

AVVIO ATTIVITÁ DIDATTICHE

Si comunica che l’avvio delle attività didattiche seguirà il seguente calendario:
– 6 settembre, ore 9.00-11.00: classi prime scuola primaria, plesso L. Balsofiore.
ore 10.00-12.00: classi prime scuola secondaria di primo grado, plesso Santa Caterina.
– 12 settembre: sospensione delle attività.
-13 e 14 settembre: medesimo orario per le classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Per tutte le altre classi, dal giorno 13 settembre, orario: 9.00-12.00.

SEGUIRÀ ULTERIORE COMUNICAZIONE PER LA SETTIMANA SUCCESSIVA E PER L’AVVIO DELLE ATTIVITÁ DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA.