Ultima modifica: 2 Febbraio 2015
Istituto Comprensivo Forio > News > Genitori > Comunicato del 02/02/2015 – Lingua tedesca presso le Scuole medie di Forio e Panza

In riferimento ad alcune notizie  circolate circa la possibilità dello studio della seconda lingua comunitaria tedesca presso le Scuole medie di  Forio e Panza informo gli interessati che non è mai stata tolta la possibilità di scegliere da parte dei genitori la lingua tedesca .

Infatti molti genitori in piena libertà ne hanno già fatto richiesta per il prossimo anno scolastico così come altri in piena libertà hanno scelto lo spagnolo e il francese. Purtroppo, va detto, si è verificato un errore, non dipendente dalla nostra scuola, sul form di iscrizioni on line. Dispiaciuti di questo inconveniente, invitiamo i genitori , interessati ,che non hanno ancora iscritto i loro figli presso la nostra scuola a contattare la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Forio (Tel. 081 997856) per ricevere oltre a tutti i chiarimenti anche eventuale assistenza nella procedura di iscrizione già avviata dal 15 gennaio.

Tanto per amore della verità.

Dirigente Scolastico Conti