Ultima modifica: 21 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo Forio > News > Genitori > Inizio attività didattiche, classi prime scuola primaria (Balsofiore) e scuola media (D’Abundo).

AVVISO

In ragione della necessità di avviare il Progetto Continuità per l’a.s. 2015-16, visti i lavori in corso all’Ist. Balsofiore, le classi prime della Scuola Primaria inizieranno le attività didattiche il giorno 07 settembre dalle ore 9,00 alle ore 11,00 al plesso “A.Regine” Scentone.

________________________

Le classi prima di Scuola Media del Plesso “D’Abundo” Panza inizieranno le attività didattiche il giorno 7 settembre nel pelsso “L.D’Abundo” Panza dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Seguirà calendario dettagliato per le atre classi.