Ultima modifica: 18 Agosto 2017
Istituto Comprensivo Forio > News > Genitori > Modulistica Genitori > Vaccinazioni a.s. 2017-2018

Vaccinazioni a.s. 2017-2018

Si informano i Sigg. genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e di 1° grado, che l’allegata circolare del MIUR, obbliga gli alunni fino al compimento dei 16 anni a presentare, presso la Scuola, la certificazione ASL o sostitutiva del medico, comprovante le avvenute vaccinazioni.

In sostituzione sarà possibile scaricare l’allegato 1, compilarlo, e consegnarlo agli Uffici di Segreteria entro il 4 settembre c.a., come dichiarazione sostitutiva.

Si ringraziano i genitori per la collaborazione fattiva, e si invitano a voler informare eventuali genitori non esperti dei social; in ogni caso il modulo cartaceo è ritirabile presso gli Uffici di Segreteria della Scuola.

F.to